Social Media HSHS

NHL

Tre assist per Nico Hischier nella vittoria dei Devils, sul tabellino anche Roman Josi

Sconfitta nella notte di giovedì per Winnipeg Jets, che sono stati battuti per 4-1 in casa dei Tampa Bay Lightning. La serata ha visto l’attaccante Nino Niederreiter in pista per 15 minuti con un bilancio di +1, mentre sull’altro fronte Janis Moser ha giocato 16 minuti facendo registrare un -1.

Vittoria dei New Jersey Devils, che sono andati ad imporsi per 6-2 in casa dei Florida Panthers. Il rossocrociato Nico Hischier ha firmato tre assist ed è stato premiato come terza stella dell’incontro, mentre Timo Meier ha giocato 14 minuti con un bilancio neutro. In retrovia 22 minuti di ghiaccio e bilancio neutro per Siegenthaler.

Sconfitta invece per i Nashville Predators, battuti per 3-2 all’overtime in casa degli Edmonton Oilers. La serata ha visto Connor McDavid ottenere il punto numero 1’000 della sua carriera – diventando il quarto giocatore più veloce della storia a raggiungere il traguardo – mentre il rossocrociato Roman Josi ha firmato un assist.

Battuti pure i Vancouver Canucks, superati in casa per 5-2 dai New York Islanders. Nessun punto per l’attaccante Pius Suter, in pista per 16 minuti con un bilancio di -1.

Infine sconfitta pure per i Chicago Blackhawks, superati con il risultato di 3-1 in casa dei Seattle Kraken. Serata difficile per Philip Kurashev, che ha chiuso la prova con un -2 in 16 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL