Sconfitta nella notte di giovedì per Winnipeg Jets, che sono stati battuti per 4-1 in casa dei Tampa Bay Lightning. La serata ha visto l’attaccante Nino Niederreiter in pista per 15 minuti con un bilancio di +1, mentre sull’altro fronte Janis Moser ha giocato 16 minuti facendo registrare un -1.
Vittoria dei New Jersey Devils, che sono andati ad imporsi per 6-2 in casa dei Florida Panthers. Il rossocrociato Nico Hischier ha firmato tre assist ed è stato premiato come terza stella dell’incontro, mentre Timo Meier ha giocato 14 minuti con un bilancio neutro. In retrovia 22 minuti di ghiaccio e bilancio neutro per Siegenthaler.
Sconfitta invece per i Nashville Predators, battuti per 3-2 all’overtime in casa degli Edmonton Oilers. La serata ha visto Connor McDavid ottenere il punto numero 1’000 della sua carriera – diventando il quarto giocatore più veloce della storia a raggiungere il traguardo – mentre il rossocrociato Roman Josi ha firmato un assist.
Battuti pure i Vancouver Canucks, superati in casa per 5-2 dai New York Islanders. Nessun punto per l’attaccante Pius Suter, in pista per 16 minuti con un bilancio di -1.
Infine sconfitta pure per i Chicago Blackhawks, superati con il risultato di 3-1 in casa dei Seattle Kraken. Serata difficile per Philip Kurashev, che ha chiuso la prova con un -2 in 16 minuti.