Continua l’inizio di stagione perfetto dei Winnipeg Jets, che hanno portato addirittura a otto il loro numero di vittorie consecutive, restando imbattuti anche contro i Calgary Flames.
Niederreiter e compagni si sono infatti imposti per 3-2, con l’attaccante grigionese che ha messo la firma su due assist.
Successo anche dei Los Angeles Kings, capaci di imporsi per 3-2 nei confronti di Utah. Sul tabellino anche l’attaccante rossocrociato Kevin Fiala, autore di un assist.
Sorridono pure i Tampa Bay Lightning, che hanno sconfitto per 3-0 i Washington Capitals. Il difensore Janis Moser è stato impiegato per quasi 23 minuti, con un bilancio neutro.
Nuovo successo dei Nashville Predators, che all’overtime hanno battuto per 4-3 i Columbus Blue Jackets. Nessun punto nell’occasione per Roman Josi, sul ghiaccio per 27 minuti, con un bilancio di -2.
Battuti invece i Chicago Blackhawks, superati per 4-2 in casa dei Dallas Stars. Nessun punto per lo svizzero Philipp Kurashev, sul ghiaccio per 15 minuti, con un bilancio di -1.
Vittoria infine per i Vancouver Canucks, capaci di battere per 4-3 i Pittsburgh Penguins. Non è però finito sul tabellino Pius Suter, che ha registrato un bilancio di +1 in 13 minuti.