LUGANO – È ufficialmente iniziata la stagione 2024/25 del Lugano, che nella mattinata di lunedì è sceso in pista per il primo allenamento agli ordini di coach Luca Gianinazzi.
La squadra si è presentata sul ghiaccio con tutti i nuovi acquisti presenti, ed è dunque stata la prima occasione per vedere all’opera il portiere Joren van Pottelberghe, i difensori Calle Dahlström e David Aebischer, così come gli attaccanti Jiri Sekac e Radim Zohorna, già posizionati fianco a fianco nei primi esercizi stagionali.
L’unico assente era invece l’attaccante Giovanni Morini, infortunatosi gravemente lo scorso 24 gennaio (frattura al femore della gamba destra) e che dovrà ancora pazientare prima di iniziare ad allenarsi con i compagni.
Nuovo inizio anche per Paolo Della Bella, ora allenatore dei portieri anche della prima squadra, così come per Paolo Morini nel ruolo di assistant e video coach.
Il prossimo appuntamento per i bianconeri è fissato giovedì con l’allenamento dedicato al pubblico, mentre per la prima amichevole bisognerà attendere la trasferta a Sierre del 16 agosto.
GALLERIA FOTOGRAFICA
(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)