Vittoria nella serata di domenica per gli Arizona Coyotes, che sono andati ad imporsi per 5-2 in casa dei Washington Capitals. Il difensore rossocrociato Janis Moser ha giocato 21 minuti con un bilancio neutro.
Netto successo dei Los Angeles Kings, che hanno battuto per 5-1 i New Jersey Devils. Kevin Fiala è stato uno dei protagonisti del match – premiato come seconda stella – grazie al bottino di una rete e due assist, salendo così a 55 punti in 60 partite.
Sull’altro fronte l’unico gol è stato firmato da Timo Meier, al suo 13esimo centro stagionale, assistito dal 25esimo assist di Nico Hischier. In retrovia bilancio neutro in 15 minuti per Jonas Siegenthaler. Tra i pali Akira Schmid è subentrato a partita in corso ed ha parato tutti i nove tiri che ha fronteggiato.
Sorridono anche i Winnipeg Jets, che hanno superato per 5-2 i Buffalo Sabres. Nino Niederreiter ha trovato nuovamente il gol, il suo 17esimo stagionale.
Infine vittoria dei Vancouver Canucks, capaci di battere per 2-1 gli Anaheim Ducks. Nessun punto nell’occasione per Pius Suter, che ha fatto registrare un bilancio di -1 in 14 minuti.