Social Media HSHS

NHL

Josi in gol nella vittoria dei Predators, battuto Schmid nel suo ritorno nella porta dei Devils

Sconfitta nella serata di domenica per i New Jersey Devils, che davanti al loro pubblico sono stati battuti per 4-1 dai Tampa Bay Lightning. Nessun punto nell’occasione per gli svizzeri in pista, ovvero Nico Hischier (-1), Timo Meier (bilancio neutro) e Jonas Siegenthaler (-1).

Tra i pali è invece tornato Akira Schmid, che ha fermato 23 tiri con l’88.5% di interventi. Per lui era la sua prima apparizione in NHL dallo scorso fine dicembre.

Sconfitta anche per i Chicago Blackhawks, che sono stati battuti per 3-2 all’overtime dai Detroit Red Wings. Il match è stato deciso da Patrick Kane, che faceva per la prima volta ritorno a Chicago da avversario, mentre il rossocrociato Philipp Kurashev è stato impiegato per 20 minuti con un bilancio di -1.

Possono sorridere invece i Winnipeg Jets, che all’overtime hanno piegato per 4-3 gli Arizona Coyotes. Nessun punto nell’occasione per Nino Niederreiter (-1 in 16 minuti), mentre sull’altro fronte Janis Moser ha fatto registrare un -1 in 22 minuti in quella è che stata la 12esima sconfitta consecutiva della sua squadra.

Vittoria infine per i Nashville Predators, che sono andati ad imporsi per 4-2 in casa degli Anaheim Ducks. Il gol d’apertura è stato firmato da Roman Josi, che ha così ottenuto il suo 12esimo centro stagionale.

Click to comment

Altri articoli in NHL