Social Media HSHS

NHL

Hischier trascina i Devils davanti a 70’000 spettatori, Roman Josi sale a 50 punti

Vittoria nella serata di sabato per i New Jersey Devils, che davanti agli oltre 70’000 spettatori del MetLife Stadium si sono imposti nel primo match delle Stadium Series a New York battendo i Philadelphia Flyers per 6-3.

Protagonista del match è stato il rossocrociato Nico Hischier, autore di due gol ed un assist, e premiato come prima stella dell’incontro. Sul tabellino anche Timo Meier, che ha firmato un assist.

Successo anche dei Los Angeles Kings, che all’overtime sono andati ad imporsi per 5-4 in casa dei Boston Bruins. Nessun punto nell’occasione per Kevin Fiala, in pista per quasi 18 minuti con un bilancio neutro.

Sorridono pure i Chicago Blackhawks, capaci di battere per 3-2 gli Ottawa Senators. Nuovamente sul tabellino il rossocrociato Philipp Kurashev, autore di due assist che gli hanno permesso di superare i 30 punti stagionali.

Vittoria per i Nashville Predators, che sono andati ad imporsi per 5-2 in casa dei St. Louis Blues. Un assist per capitan Roman Josi, che è così salito a quota 50 punti (11 gol) in 55 partite.

Infine successo anche per i Winnipeg Jets, che sono andati ad imporsi in casa dei Vancouver Canucks con il risultato di 4-2. Nessun punto per i i due svizzeri in pista, ovvero Nino Niederreiter e Pius Suter.

Click to comment

Altri articoli in NHL