Serata da ricordare per il rossocrociato Pius Suter, che nella sfida contro i St. Louis Blues ha messo a segno un hat trick, che gli è valso anche il premio di migliore in pista ed ha portato a 12 il suo bottino di gol stagionali. Questo non è però bastato ai Vancouver Canucks, che sono stati battuti per 4-3 all’overtime.
Sconfitta anche per gli Arizona Coyotes, battuti per 6-2 in casa dei Florida Panthers. Nessun punto nell’occasione per il difensore Janis Moser, in pista per 19 minuti con un bilancio di -2.
Battuti pure i Winnipeg Jets, superati con il risultato minimo di 1-0 in casa dei Toronto Maple Leafs. Nessun punto di conseguenza per Nino Niederreiter, sul ghiaccio per 13 minuti con un bilancio neutro.
Serata amara pure per i Chicago Blackhawks, battuti per 6-2 in casa dei Seattle Kraken. Il rossocrociato Philipp Kurashev è comunque riuscito ad ottenere un assist, il 16esimo della sua stagione.
Sconfitta infine pure per i Los Angeles Kings, battuti in casa per 5-3 dai Buffalo Sabres. Per la squadra californiana questa è la 12esima sconfitta delle ultime 14 partite. Serata difficile anche per Kevin Fiala, che ha fatto registrare un bilancio di -4 in 18 minuti di gioco.