Social Media HSHS

NHL

Pius Suter decisivo nella vittoria dei Canucks, in gol Hischier e assist numero 30 per Fiala

Sconfitta nella notte di lunedì per i Winnipeg Jets, che sono stati battuti per 4-1 in casa dei Boston Bruins. Nessun punto nell’occasione per Nino Niederreiter, che ha chiuso la sua prova con un bilancio di -2 in 16 minuti.

Bel successo invece per i New Jersey Devils, che in casa hanno battuto per 6-5 all’overtime i Vegas Golden Knights. Capitan Nico Hischier ha ottenuto il gol numero 13 della sua stagione, assistito dal connazionale Timo Meier.

Battuti i Nashville Predators, superati per 4-1 in casa dai Florida Panthers. Serata difficile nell’occasione per Roman Josi, che ha chiuso la sua prova con un bilancio di -2 in 27 minuti.

Possono sorridere gli Arizona Coyotes, che hanno piegato per 5-2 i Pittsburgh Penguins. Il rossocrociato Janis Moser ha giocato quasi 24 minuti con un bilancio neutro.

Nuova vittoria per i Vancouver Canucks, che hanno battuto con il risultato di 2-0 i Chicago Blackhawks. Il game winning goal è stato ottenuto da Pius Suter, al suo nono centro stagionale e premiato come seconda stella del match.

Infine sconfitta per i Los Angeles Kings, battuti per 4-3 dopo i rigori dai San Jose Sharks. Kevin Fiala ha messo la firma su due assist, portando così a quota 30 il suo bottino di passaggi decisivi in stagione.

Click to comment

Altri articoli in NHL