Vittoria nella notte di sabato per gli Arizona Coyotes, capaci di battere per 3-2 i Nashville Predators. Il difensore Janis Moser ha giocato 23 minuti con un bilancio di +1, mentre sull’altro fronte Roman Josi ha firmato un gol ed un assist che però non sono bastati ai Preds. Grazie a questo bottino Josi è salito a quota 40 punti in 46 partite.
Successo dei Winnipeg Jets, che hanno piegato per 2-1 gli Ottawa Senators. Il rossocrociato Nino Niederreiter ha ottenuto un assist, il 13esimo stagionale.
Sconfitta invece per i New Jersey Devils, battuti davanti al loro pubblico per 6-2 dai Dallas Stars. Nico Hischier e Timo Meier hanno entrambi ottenuto un assist, mentre Siegenthaler è ancora infortunato.
Sorridono i Vancouver Canucks, capaci di battere per 6-4 i Toronto Maple Leafs. Nessun punto nell’occasione per Pius Suter, che ha chiuso la sua prova con un bilancio di -2.
Vittoria infine per i Los Angeles Kings, capaci di battere per 2-1 i New York Rangers. In gol anche il rossocrociato Kevin Fiala, che ha messo a segno l’11esima rete della sua stagione.