LUGANO – I giocatori della prima squadra dell’Hockey Club Lugano saranno presenti nei prossimi giorni ad alcuni tradizionali appuntamenti natalizi sul territorio cantonale.
Per i tifosi bianconeri e per tutti gli appassionati di hockey e di sport sarà l’occasione per scattare qualche selfie da esibire orgogliosamente con parenti e amici durante le festività e per raccogliere preziosi autografi e soft pucks.
Il primo appuntamento da non perdere è con Massagno in Pista, mercoledì 13 dicembre, a partire dalle ore 16.00, una delegazione della squadra incontrerà i tifosi sul piazzale delle scuole elementari.
Un gruppo di giocatori vivrà l’incanto di Winterland giovedì 14 dicembre dalle ore 17.30 nel padiglione principale in Piazza Grande a Locarno. La serata, animata da Margherita Zanatta, sarà ricca di sorprese e concorsi con allettanti premi in palio e offrirà la possibilità di acquistare una selezione di articoli dello Shop’41.
Un terzo schieramento d’eccezione sarà ospite di Natale in Piazza domenica 17 dicembre dalle ore 16.30 in Piazza Manzoni a Lugano, la presenza sarà arricchita da una degustazione di vini offerta da Borgovecchio, panettone e uno shop bianconero.