Vittoria nella notte di martedì per i New Jersey Devils, che hanno superato in rimonta per 5-4 i New York Islanders.
Sempre in attesa del rientro di Timo Meier, il rossocrociato Nico Hischier ha trovato il suo quarto gol stagionale, mentre in retrovia Jonas Siegenthaler ha giocato 22 minuti con un bilancio di +1. Tra i pali Akira Schmid è subentrato nella seconda metà di partita parando tutti gli otto tiri che ha dovuto fronteggiare.
Successo anche per i Nashville Predators, capaci di battere per 3-2 all’overtime i Pittsburgh Penguins. Capitan Roman Josi ha firmato il suo 12esimo assist stagionale.
Sconfitta invece per i Winnipeg Jets, battuti davanti al loro pubblico per 2-0 dai Dallas Stars. Nessun punto dunque per Nino Niederreiter, sul ghiaccio per 17 minuti con un bilancio neutro.
Vittoria dei Chicago Blackhawks, capaci di battere per 4-3 i Seattle Kraken. Nessun punto nell’occasione per Philipp Kurashev, impiegato per 16 minuti con un bilancio di -2.
Possono sorridere gli Arizona Coyotes, che in casa hanno battuto per 3-1 i Tampa Bay Lightning. Il difensore Janis Moser ha giocato 24 minuti facendo registrare un bilancio di +1.