Social Media HSHS

NHL

Doppietta di Fiala e gol di Niederreiter nelle vittorie di Kings e Jets, un assist per Kurashev

Vittoria nella serata di venerdì per i Chicago Blackhawks, che in casa si sono imposti per 4-3 all’overtime nei confronti dei Toronto Maple Leafs. Il rossocrociato Philipp Kurashev è finito nuovamente sul tabellino grazie al suo ottavo assist stagionale.

Sconfitta invece per i New Jersey Devils, battuti in casa per 2-1 dai Columbus Blue Jackets. Nico Hischier e Timo Meier sono sempre out, mentre in retrovia Jonas Siegenthaler ha giocato 20 minuti con un bilancio di -1. Tra i pali Akira Schmid ha invece fermato 26 conclusioni con il 92.0% di interventi.

Ampia vittoria per i Nashville Predators, capaci di superare addirittura per 8-3 i St. Louis Blues. Nessun punto però per capitan Roman Josi, in pista per 23 minuti con un bilancio di +1.

Successo pure per i Los Angeles Kings, che hanno superato per 5-2 gli Anaheim Ducks nel derby californiano. In evidenza anche il rossocrociato Kevin Fiala, autore di una doppietta che ha portato a 6 il suo bottino di reti stagionali.

Sorridono anche i Winnipeg Jets, che sono andati in Florida ad imporsi per 3-0 sui Panthers. Il gol decisivo è stato quello di Nino Niederreiter, che ha aperto le marcature con il suo sesto centro stagionale.

Click to comment

Altri articoli in NHL