Vittoria nella notte di giovedì per i Los Angeles Kings, che hanno battuto per 3-2 gli Ottawa Senators. Nessun punto nell’occasione per Kevin Fiala, in pista per 18 minuti con un bilancio neutro.
Successo anche per i New Jersey Devils, capaci di battere per 5-3 i Minnesota Wild. Il rossocrociato Timo Meier ha firmato il suo secondo gol stagionale, mentre Hischier era sempre out per infortunio. In retrovia bilancio neutro in 21 minuti di ghiaccio per Siegenthaler.
Sorridono anche gli Arizona Coyotes, che hanno superato per 3-2 i Montreal Canadiens. Nessun punto per Janis Moser, impiegato per 20 minuti con un bilancio neutro.
Battuti invece i Nashville Predators, superati per 4-2 in casa dei Seattle Kraken. Capitan Roman Josi ha firmato la sua seconda rete stagionale, ed ha chiuso con un -1 in 27 minuti di ghiaccio.
Superati anche i Winnipeg Jets, per 5-2 in casa dei Vegas Golden Knights. Nessun punto per Nino Niederreiter, che ha fatto registrare un bilancio neutro in quasi 16 minuti.
Infine ampia vittoria dei Vancouver Canucks, che hanno umiliato per 10-1 dei San Jose Sharks allo sbando in questo inizio di stagione. In questo contesto ha trovato il primo gol il rossocrociato Pius Suter, che si è così sbloccato con la maglia dei canadesi.