Nella notte di venerdì anche il rossocrociato Philipp Kurashev ha trovato il suo primo gol stagionale, segnando la rete decisiva all’overtime che ha regalato il successo per 4-3 ai Chicago Blackhawks nei confronti dei Vegas Golden Knights. Si è così interrotta la striscia di imbattibilità dei campioni in carica.
Possono sorridere anche i New Jersey Devils, che hanno battuto per 5-4 i Buffalo Sabres. Lo svizzero Timo Meier ha ottenuto il suo quinto assist stagionale, mentre non sono finiti sul tabellino Nico Hischier (-1 e tenuto precauzionalmente a riposto nel terzo tempo dopo un colpo alla testa) e Jonas Siegenthaler (bilancio neutro).
Vittoriosi pure i Los Angeles Kings, che hanno superato per 5-4 gli Arizona Coyotes. Kevin Fiala ha contribuito con il suo nono assist stagionale, mentre sull’altro fronte non è bastata la maiuscola prestazione di Janis Moser, autore del suo primo gol stagionale ed anche di un assist.
Infine chiara vittoria dei Vancouver Canucks, che in casa si sono imposti sui St. Louis Blues per 5-0. Nessun punto però per Pius Suter, sul ghiaccio per quasi 18 minuti con un bilancio neutro.