Social Media HSHS

NHL

Nico Hischier e Kevin Fiala sbloccano il conteggio di gol svizzeri in NHL

Si è finalmente sbloccato il conteggio dei gol svizzeri nella nuova stagione NHL. Nella notte di martedì Nico Hischier ha infatti trovato la via del gol nella vittoria per 5-2 dei New Jersey Devils sui Montreal Canadiens.

Timo Meier ha invece messo la firma su un assist – il terzo stagionale – mentre in retrovia Siegenthaler ha giocato 21 minuti con un bilancio neutro.

Debutto stagionale con sconfitta invece per Philipp Kurashev, che ha recuperato dall’infortunio ma è stato battuto per 3-0 con i suoi Chicago Blackhawks dai Boston Bruins. Per lui quasi 18 minuti di ghiaccio e bilancio di -1.

Vittoria invece per i Winnipeg Jets, capaci di battere per 4-2 i St. Louis Blues. Nessun punto nell’occasione per Nino Niederreiter, in pista per 15 minuti con un bilancio neutro.

Sorridono anche i Vancouver Canucks, capaci di battere per 3-2 i Nashville Predators. Il rossocrociato Pius Suter ha giocato 13 minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Roman Josi ha fatto registrare un -1 in quasi 27 minuti.

Infine vittoria per i Los Angeles Kings, capaci di superare per 6-3 gli Arizona Coyotes. Il rossocrociato Kevin Fiala ha trovato pure lui la via del gol, bottino a cui ha aggiunto il suo ottavo assist stagionale, il che gli è valso il riconoscimento di seconda stella del match. Sull’altro fronte bilancio neutro in 16 minuti per Janis Moser.

Click to comment

Altri articoli in NHL