Social Media HSHS

NHL

Niederreiter e Josi decisivi per i Predators, sul tabellino anche Moser e Fiala

Sconfitta nella notte di martedì per gli Arizona Coyotes, che sono stati superati per 5-3 in casa dei Florida Panthers. Il difensore rossocrociato Janis Moser è finito nuovamente sul tabellino grazie ad un assist, il 13esimo della sua stagione.

Nuovamente battuti anche i Columbus Blue Jackets, superati per 4-0 in casa degli Ottawa Senators. Nessun punto di conseguenza per Tim Berni, impiegato per 21 minuti con un bilancio di -1.

Vittoriosi invece i Nashville Predators, che hanno battuto per 6-3 i Montreal Canadiens. Il grigionese Nino Niederreiter si è messo in evidenza con tre assist (e la terza stella del match), mentre Roman Josi ha ottenuto un gol ed un assist.

Ennesima sconfitta invece per i Chicago Blackhawks, superati in casa per 4-1 dai Tampa Bay Lightning. Serata difficile per Philipp Kurashev, che ha fatto registrare un -3 in 17 minuti.

Infine vittoria per i Los Angeles Kings, capaci di battere 3-2 i Dallas Stars. Il rossocrociato Kevin Fiala ha dato il suo contributo ottenendo due assist, e portando così il suo totale stagionale a 29.

Click to comment

Altri articoli in NHL