Social Media HSHS

NHL

Con una doppietta Timo Meier raggiunge quota 300 punti in NHL, in gol anche Moser

Non è bastata la doppietta del rossocrociato Timo Meier ai San Jose Sharks per superare i Vancouver Canucks, che nelle notte di martedì si sono imposti per 6-2, ma per l’attaccante questa rimarrà comunque una serata da ricordare.

Grazie alle due reti segnate Meier ha infatti raggiunto il traguardo dei 300 punti in carriera (142 gol), ottenuti in 430 partite.

Vittoria invece per i Los Angeles Kings, capaci di battere per 4-2 i Vegas Golden Knights. Nessun punto nell’occasione per Kevin Fiala, in pista per 22 minuti con un bilancio neutro.

Superati i Chicago Blackhawks, battuti per 3-0 da dei Carolina Hurricanes lanciatissimi. Nessun punto di conseguenza per Philipp Kurashev, impiegato per 16 minuti con un bilancio di -1.

Battuti pure i Nashville Predators, che si sono dovuti arrendere per 3-2 ai Dallas Stars. Nessun punto per Nino Niederreiter (-1) e Roman Josi (-2).

Infine vittoria degli Arizona Coyotes, che hanno superato per 6-3 i Colorado Avalanche. Il difensore Janis Moser ha messo la firma sulla sua quarta rete stagionale, mentre sull’altro fronte Denis Malgin ha chiuso con un bilancio neutro in 15 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL