Prima vittoria in NHL per il difensore rossocrociato Tim Berni, che nella notte di venerdì ha preso parte al successo per 3-1 dei Columbus Blue Jackets sui Calgary Flames. L’ex giocatore degli ZSC Lions ha fatto registrare un +2 in 15 minuti di gioco.
Sconfitta invece per i New Jersey Devils, sconfitti nel “derby” con i New York Islanders per 6-4. Nico Hischier ha messo la firma sul suo 12esimo gol stagionale mentre in retrovia Siegenthaler ha firmato due assist ed un bilancio di -1 in 19 minuti. Tra i pali Akira Schmid è subentrato a partita in corso ed ha incassato due gol su 15 tiri fronteggiati.
Battuti anche i Chicago Blackhawks, per 3-1 in casa dai Winnipeg Jets. Il rossocrociato Philipp Kurashev ha ottenuto un assist, il nono stagionale.
Sorridono invece gli Arizona Coyotes, che sono riusciti a battere per 4-3 i Boston Bruins. Nessun punto però per Janis Moser, sul ghiaccio per 20 minuti con un bilancio neutro.
Netto successo infine per i San Jose Sharks, capaci di battere per 6-1 gli Anaheim Ducks. Tra i protagonisti il rossocrociato Timo Meier, autore di un gol ed un assist che gli sono valsi anche il premio di seconda stella del match.