Social Media HSHS

NHL

Hischier regala la vittoria ai Devils, assist per Moser e Suter nella serata NHL

Nuova vittoria per i New Jersey Devils, che nella notte di martedì hanno battuto i Calgary Flames per 3-2. La rete decisiva l’ha segnata il rossocrociato Nico Hischier, autore del suo sesto gol stagionale a metà del terzo periodo. In retrovia Siegenthaler ha giocato 20 minuti con un bilancio di +2.

Successo anche degli Arizona Coyotes, che in trasferta hanno superato 4-1 i Buffalo Sabres. Sul tabellino anche Janis Moser, autore del suo quinto assist stagionale.

Battuti invece i Toronto Maple Leafs, superati per 4-3 all’overtime dei Vegas Golden Knights. Nessun punto per Denis Malgin, schierato per 9 minuti con un bilancio di +1.

Superati pure i Detroit Red Wings, per 3-2 dopo i rigori in casa dei Montreal Canadiens. Il rossocrociato Pius Suter ha messo la firma sul suo terzo assist stagionale.

Secca sconfitta per i Nashville Predators, battuti per 5-1 in casa dei Seattle Kraken. Serata difficile per Nino Niederreiter e Roman Josi, che hanno entrambi chiuso con un bilancio di -2.

Vittoria infine con il risultato minimo di 1-0 per i Los Angeles Kings, capaci di battere così i Minnesota Wild. Nessun punto per Kevin Fiala, in pista per 18 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL