Social Media HSHS

NHL

Grande serata in NHL: in gol Suter, Niederreiter e Meier, assist per Hischier e Fiala

Vittoria per i Detroit Red Wings, che nella serata di sabato hanno battuto per 3-0 i New York Islanders. In gol anche il rossocrociato Pius Suter, autore della sua seconda rete stagionale messa a segno in shorthand.

Battuti invece i Chicago Blackhawks, che hanno incassato una sconfitta per 4-0 in casa dei Winnipeg Jets. Nessun punto di conseguenza per Kurashev, schierato per 14 minuti con un bilancio neutro.

Successo per gli Arizona Coyotes, che sono andati ad imporsi per 3-2 in casa dei Washington Capitals. Nessun punto per il difensore Janis Moser, in pista per 22 minuti con un bilancio di +1.

Sorridono anche i Toronto Maple Leafs, che hanno battuto per 2-1 i lanciatissimi Boston Bruins. Nessun punto però per Denis Malgin, che ha ricevuto 11 minuti di ghiaccio con un bilancio neutro.

Vittoria ai rigori per i Nashville Predators, che hanno superato per 4-3 i Vancouver Canucks dopo essere stati in svantaggio per 3-0. A suonare la carica è stato Nino Niederreiter, con un assist ed il gol che ha mandato tutti all’overtime. Bilancio neutro in 25 minuti invece per Roman Josi.

Successo anche dei New Jersey Devils, capaci di battere 4-3 all’overtime i Calgary Flames. Il rossocrociato Nico Hischier ha contribuito con il suo settimo assist stagionale, mentre in retrovia Siegenthaler ha giocato 21 minuti con un bilancio di +2.

Battuti invece i San Jose Sharks, superati per 5-4 dopo i rigori dagli Anaheim Ducks. Tra i protagonisti della sfida c’è stato Timo Meier, che ha messo a segno un gol (il quinto stagionale) e due assist.

Infine vittoria dei Los Angeles Kings, capaci di battere per 5-4 i Florida Panthers. Il rossocrociato Kevin Fiala ha dato il suo contributo fornendo un assist, che è già per lui l’11esimo stagionale.

Click to comment

Altri articoli in NHL