Debutto stagionale con una sconfitta per gli Arizona Coyotes, che nella notte di giovedì sono stati battuti per 6-2 in casa dei Pittsburgh Penguins. Il rossocrociato Janis Moser è però stato coinvolto in entrambe le reti dei suoi con degli assist in seconda, e complessivamente ha giocato 23 minuti con un bilancio di -1.
Sconfitta anche per i New Jersey Devils, sempre senza Nico Hischier e battuti per 5-2 in casa dei Philadelphia Flyers. Nessun punto per Jonas Siegenthaler, in pista per 19 minuti con un bilancio neutro.
Prima vittoria stagionale per i Toronto Maple Leafs, che hanno battuto per 3-2 i Washington Capitals. Stavolta nessun punto per Denis Malgin, impiegato per 12 minuti con un bilancio neutro.
Primo stop stagionale per i Nashville Predators, che avevano vinto le due partite iniziali giocate a Praga. Nell’occasione hanno però dovuto piegarsi per 4-1 ai Dallas Stars. Nessun punto per Nino Niederreiter (bilancio neutro in 16 minuti) e Roman Josi (bilancio neutro in 25 minuti).
Battuti anche i Chicago Blackhawks, superati per 1-0 in casa dei Vegas Golden Knights. Nessun punto di conseguenza per Philipp Kurashev, schierato per 16 minuti con un bilancio di -1.
Seconda sconfitta stagionale per i Los Angeles Kings, superati in casa per 4-1 dai Seattle Kraken. Nessun punto per Kevin Fiala, che ha rimediato un -2 in 19 minuti di gioco.