Nuova serata tra i protagonisti per Kevin Fiala, che nella notte di domenica ha contribuito con un gol – il 33esimo stagionale – alla vittoria dei suoi Minnesota Wild per 5-4 all’overtime sui Nashville Predators.
Fiala è stato anche premiato quale seconda stella della partita, mentre sull’altro fronte Roman Josi ha firmato l’assist numero 70 della sua stagione.
Match esaltante anche per Timo Meier, che ha mandato all’overtime la sfida tra Sharks e Golden Knights segnando nell’ultimo secondo dei tempi regolamentari. Per il rossocrociato questo era il 35esimo gol stagionale, ed alla fine i californiani si sono imposti per 5-4 dopo i rigori.
Vittoria per i Detroit Red Wings, che hanno superato per 3-0 i New Jersey Devils. Nessun punto per Pius Suter, mentre Nico Hischier non è stato schierato perché ammalato.
Successo forse decisivo per la conquista del primo posto di Division per i Carolina Hurricanes, che hanno battuto per 5-2 i New York Islanders. Nessun punto nell’occasione per Niederreiter, impiegato per 15 minuti con un bilancio di +1.
Vittoria anche per i Columbus Blue Jackets, capaci di battere per 5-2 gli Edmonton Oilers. Nessun punto per il difensore Dean Kukan, in pista per 16 minuti con un bilancio di +1.