Social Media HSHS

NHL

Serata amara per gli svizzeri, Meier trova il gol, assist per Fiala e Niederreiter, out Moser

Sconfitta decisiva nella notte di sabato per i Columbus Blue Jackets, che perdendo per 2-1 il match con i Los Angeles Kings hanno visto arrivare al capolinea la loro corsa ai playoff. Sarà dunque a disposizione della Nazionale svizzera il difensore Dean Kukan, che nell’occasione non è sceso in pista.

Battuti anche i Detroit Red Wings, superati per 4-0 in casa dei New York Rangers. Nessun punto di conseguenza per Pius Suter, in pista per 18 minuti con un bilancio neutro.

Superati pure i Minnesota Wild, per 6-5 all’overtime in casa dei St. Louis Blues. Anche stavolta Kevin Fiala è finito sul tabellino, ottenendo il suo 41esimo assist stagionale.

Sconfitti i San Jose Sharks, battuti per 2-1 in casa dei Dallas Stars. L’unica rete dei californiani è stata segnata da Timo Meier, che è così salito a quota 33 reti stagionali.

Serata amara anche per i Carolina Hurricanes, battuti per 7-4 dai Colorado Avalanche e raggiunti così al vertice della Division dai Rangers. Il grigionese Nino Niederreiter ha contribuito con un assist.

Battuti pure i New Jersey Devils, per 4-3 dopo i rigori in casa dei Seattle Kraken. Nessun punto per Nico Hischier, in pista per 24 minuti con un bilancio neutro.

Infine secca sconfitta per gli Arizona Coyotes, battuti addirittura per 9-1 in casa dei Calgary Flames. Brutte notizie per il difensore Janis Moser, che non ha potuto concludere la partita a causa di un infortunio.

Click to comment

Altri articoli in NHL