Social Media HSHS

NHL

Josi da record con 87 punti, Niederreiter ai playoff, assist per Hischier e Meier

Nuova serata da protagonista per il difensore rossocrociato Roman Josi, che nella notte di giovedì ha contribuito con tre assist alla vittoria per 3-2 dei suoi Nashville Predators in casa degli Ottawa Senators.

Josi ha così stabilito un record di franchigia per il maggior numero di punti in una stagione, salendo a 87 punti in 68 partite (!) e superando il bottino ottenuto da Paul Kariya nel 2005/06.

Vittoria importante dei Carolina Hurricanes, che battendo per 5-3 i Buffalo Sabres hanno ottenuto la matematica qualificazione ai playoff. Nessun punto nell’occasione per Niederreiter, in pista per 16 minuti con un bilancio di +2.

Sconfitta invece per i New Jersey Devils, battuti per 7-4 dai Montreal Canadiens. Il rossocrociato Nico Hischier ha ottenuto due assist, mentre in retrovia Siegenthaler ha giocato 13 minuti con un bilancio di +1.

Infine sconfitta per i San Jose Sharks, battuti per 4-2 in casa dai Calgary Flames. Il rossocrociato Timo Meier è finito sul tabellino per il suo 38esimo assist stagionale.

Click to comment

Altri articoli in NHL