LUGANO – Dopo una regular season altalenante e le emozioni del successo in due partite contro il forte Ginevra nei pre-playoff, un Lugano generoso ma ancora in fase di costruzione non è riuscito nei playoff a scalfire le certezze dei campioni svizzeri dello Zugo.
Per ringraziare i tifosi e salutare la squadra e lo staff al termine di una stagione lunga, a slalom tra i paletti della pandemia e che ha confermato l’affetto che circonda il club, l’HCL invita la grande famiglia bianconera ad un evento di fine stagione.
Il ritrovo è fissato per domenica 3 aprile 2022 a partire dalle ore 12.00 al Capannone del DNA Bianconero & Events già attivo durante i playoff e alla vicina Casetta Gialla dove, dalle ore 12:45, saranno offerti rispettivamente una maccheronata e una risottata.
Per tutti i simpatizzanti bianconeri sarà l’occasione per abbracciare e incontrare in modo simpatico e informale i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti e salutare e ringraziare in modo particolare coloro che, con la partita di giovedì sera alla Cornèr Arena, hanno chiuso la loro carriera con la maglia dell’HCL.
Nel corso dell’evento è prevista anche una chiacchierata sul palco con il presidente Vicky Mantegazza.