Serata da protagonista per Kevin Fiala, che nella notte di martedì ha ottenuto una bella doppietta nella vittoria per 5-2 dei Minnesota Wild sui New York Rangers. L’attaccante rossocrociato è stato anche premiato come seconda stella del match.
Vittorioso pure Roman Josi, che con i suoi Nashville Predators ha superato per 2-1 i Dallas Stars. Il difensore ha contribuito con il suo 15esimo gol stagionale, che ha portato a quota 60 i punti ottenuti in 54 partite.
Sorridono anche i New Jersey Devils che, nonostante l’assenza per infortunio di Hischier, hanno battuto per 5-3 i lanciatissimi Colorado Avalanche. Sul tabellino anche Siegenthaler, autore del suo 13esimo assist.
Ampia vittoria degli Arizona Coyotes, che si sono imposti addirittura per 9-2 sui Detroit Red Wings. Janis Moser ne ha approfittato per ottenere il suo ottavo assist stagionale, mentre sull’altro fronte Pius Suter ha chiuso con un -3 in 15 minuti.
Infine netta vittoria dei Chicago Blackhawks, che hanno superato per 8-3 gli Anaheim Ducks. Nessun punto però per Kurashev, in pista per 9 minuti con un bilancio neutro.