Social Media HSHS

NHL

Primo assist in carriera per Moser, a punti anche Meier, Fiala, Kurashev e Josi

Vittoria per i San Jose Sharks, che nella notte di giovedì hanno battuto per 3-2 i Buffalo Sabres. Nuovamente sul tabellino Timo Meier, autore della 14esima rete della sua stagione.

Successo anche per i Minnesota Wild, capaci di battere per 3-2 i Boston Bruins. Un assist nell’occasione per il rossocrociato Kevin Fiala, che ha così raggiunto la cifra di 15 passaggi decisivi in questa stagione.

Due punti preziosi anche per i New Jersey Devils, che in casa hanno superato per 3-1 i Columbus Blue Jackets. Nessun punto nell’occasione per Nico Hischier, in pista per 18 minuti con un bilancio neutro, mentre in retrovia nuovamente tantissimo ghiaccio per Siegenthaler, schierato per 26 minuti.

Può sorridere anche Janis Moser, che con i suoi Arizona Coyotes ha battuto per 6-4 i Chicago Blackhawks. Il difensore ha firmato il suo primo assist in carriera ed ha giocato 19 minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte un assist l’ha ottenuto anche Kurashev.

Infine, vittoria dei Nasvhille Predators, che in trasferta hanno superato per 4-2 i Los Angeles Kings. Nuovamente sul tabellino capitan Roman Josi, autore di due assist.

Click to comment

Altri articoli in NHL