Social Media HSHS

NHL

Wild e Islanders battono Golden Knights e Penguins all’OT, Tampa supera i Panthers

Intesa serata di playoff NHL quella di domenica, con i New York Islanders che sono riusciti ad imporsi per 4-3 all’overtime in casa dei Pittsburgh Penguins, portandosi così avanti 1-0 nella serie.

Decisiva la rete di Palmieri dopo 16’30 di supplementare, con l’ex giocatore dei Devils che ha trovato al giocata risolutrice firmando anche la doppietta personale.

Partita dalle poche reti ma davvero spettacolare quella da Wild e Golden Knights, terminata con il risultato minimo di 1-0 all’overtime dopo che nei tempi regolamentari i due portieri – Fleury e Talbot – avevano dato il meglio.

Decisiva così la segnatura di Eriksson Ek, arrivata dopo 3’20 di supplementare e valsa l’1-0 nella serie a Kevin Fiala e compagni.

Tanti gol invece tra Lightning e Panthers, con Tampa Bay che alla fine l’ha spuntata per 5-4 grazie alla stretta finale con protagonista la doppietta personale di Brayden Point. Decisivo anche il rientro di Nikita Kucherov, che alla sua prima partita della stagione ha già trovato due volte la via del gol!

Click to comment

Altri articoli in NHL