Sono ritornati alla vittoria i New Jersey Devils, che nella notte di martedì hanno battuto per 6-4 i Philadelphia Flyers. Ad aprire le marcature è stato il rossocrociato Nico Hischier, che ha messo la firma sulla sua quinta rete stagionale.
Successo per i Columbus Blue Jackets, che hanno superato ai rigori per 1-0 i Detroit Red Wings. Protagonista assoluto – e prima stella dell’incontro – l’ex bianconero Elvis Merzlikins, che ha festeggiato uno shutout parando complessivamente 41 tiri. In retrovia invece 17 minuti di ghiaccio per Kukan.
Sconfitta invece per i Chicago Blackhawks, battuti in casa per 7-4 dai Tampa Bay Lightning. Nessun punto per gli svizzeri in pista, ovvero Pius Suter (bilancio neutro) e Philipp Kurashev (-1).
Battuta d’arresto anche per i Nashville Predators, superati in casa per 7-4 dai Florida Panthers. Capitan Roman Josi è comunque riuscito a finire sul tabellino, ottenendo il 25esimo assist della sua stagione.
Chiaro successo per i Carolina Hurricanes, che hanno battuto per 5-1 i Dallas Stars. Nuovamente in rete il grigionese Nino Niederreiter, autore del 18esimo gol stagionale.
Di seguito tutte le altre highlights delle partite NHL giocate nella notte di martedì.