Social Media HSHS

NHL

Alti e bassi per gli svizzeri in NHL, trovano il gol Pius Suter e Roman Josi

Continua il duro periodo dopo il rientro per Nico Hischier, battuto con i suoi New Jersey per 6-3 in casa dei New York Rangers. Il capitano rossocrociato ha giocato quasi 21 minuti con un bilancio di -1, mentre in difesa Siegenthaler ha chiuso con un bilancio neutro in 16 minuti.

Vittoria invece per gli Edmonton Oilers, capaci di battere per 3-0 i Winnipeg Jets. Nessun punto però per Gaetan Haas, impiegato per quasi 12 minuti con un bilancio neutro.

Successo dei Carolina Hurricanes, che hanno battuto per 3-1 i Nashville Predators. Nessun punto però per Niederreiter, che ha stabilito un -1 in 15 minuti, mentre sull’altro fronte l’unico gol è stato segnato da Roman Josi.

Possono sorridere anche i Chicago Blackhawks, che hanno battuto per 4-0 i Detroit Red Wings. Il rossocrociato Pius Suter ha segnato il 12esimo gol della sua stagione, mentre Philipp Kurashev ha chiuso la sua prova con un +1 in 13 minuti.

I Minnesota Wild si sono imposti per 5-2 sui San Jose Sharks, ma stavolta Kevin Fiala non è riuscito a finire sul tabellino (bilancio neutro in 13 minuti). Sull’altro fronte -1 in 13 minuti per Timo Meier.

Di seguito le highlights delle altre partite NHL giocate nella notte di sabato.

Click to comment

Altri articoli in NHL