AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che sabato 19 settembre alla Raiffeisen BiascArena e sabato 26 settembre a Lugano si disputeranno due derby amichevoli di preparazione alla stagione 2020/2021.
L’ingaggio d’inizio per entrambe le partite è fissato alle ore 20.30 e i derby saranno trasmessi in diretta su RSI LA2 e in streaming.
Per il derby in programma sabato 19 settembre a Biasca, i biglietti sono riservati esclusivamente agli abbonati HCAP e Rockets (tutti coloro che hanno pagato il proprio abbonamento, indipendentemente se tribuna o spalti) e possono essere acquistati unicamente su www.biglietteria.ch a partire da lunedì 14 settembre alle ore 12.00.
Al momento dell’acquisto sarà necessario indicare i dati personali di ogni persona che assisterà alla partita (nome, cognome e numero di telefono) e all’ingresso in pista verrà richiesta la presentazione del proprio documento di identità.
Con questo ulteriore controllo sarà possibile identificare gli abbonati HCAP e Rockets anche se le rispettive tessere stagionali non sono ancora state inviate. Il club biancoblù comunica infine che l’uso della mascherina all’interno della pista è obbligatorio.