BERNA – Come si può leggere sul Berner Zeitung, l’attaccante Joel Vermin – che non è stato incluso nel recente scambio tra Losanna e Ginevra – rimane escluso da partite ed allenamenti dei vodesi, questo nonostante lui ed il portiere Luca Boltshauser si siano apparentemente riappacificati.
Il Berna nel frattempo ha mostrato un forte interesse per l’ingaggio il giocatore, dicendosi disposto a prendersi a carico il suo intero stipendio.
L’operazione però ben difficilmente si concretizzerà, visto che gli orsi non hanno intenzione di scambiare alcun loro giocatore, ed in questo momento – visto il blocco dei trasferimenti – uno scambio è l’unica via per risolvere la questione, dato che naturalmente il Losanna vorrà in ritorno un giocatore di pari valore.
Secondo gli ultimi rumors Svoboda avrebbe chiesto Untersander oppure Praplan in cambio di Vermin. Il futuro prossimo di quest’ultimo rimane dunque da determinare ed il Losanna ha poco più di un mese per capire come gestire la situazione con il giocatore.