Importantissima vittoria per i Nashville Predators, che sono riusciti a superare per 4-3 i campioni in carica dei St. Louis Blues.
Capitan Roman Josi è finito anche stavolta sul tabellino, ottenendo il 43esimo assist del suo campionato Nessun punto e bilancio neutro in 17 minuti invece per Yannick Weber.
Successo anche degli Edmonton Oilers, capaci di superare per 4-1 i Florida Panthers. Il rossocrociato Gaetan Haas è stato mandato in pista per 10 minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte non ha giocato Denis Malgin.
Vittoriosi pure i San Jose Sharks, capaci di superare per 2-0 i Minnesota Wild. Nessun punto per Timo Meier (bilancio neutro), così come per il connazionale Kevin Fiala (-2).
È tornato in gol l’ex biancoblù Dominik Kubalik, che ha messo a segno il gol numero 23 della sua stagione. Ha così contribuito alla vittoria per 8-4 di Chicago nei confronti dei Calgary Flames.
Infine, sconfitta per 3-1 dei Washington Capitals in casa degli Arizona Coyotes. Il difensore Jonas Siegenthaler ha giocato 11 minuti con un bilancio di -1.