Si è interrotta a otto vittorie consecutive l’eccezionale striscia positiva di Elvis Merzlikins, che nella notte di sabato è stato battuto con i suoi Columbus Blue Jackets per 2-1 dai Colorado Avalanche.
Il portiere lettone ha parato complessivamente 20 tiri con una percentuale di salvataggi del 90.9%.
Secca sconfitta per i Washington Capitals, che sono stati superati per 7-2 in casa dai Philadelphia Flyers. Il difensore rossocrociato Jonas Siegenthaler è stato schierato per 15 minuti con un bilancio di -1.
Nuova vittoria invece per i New Jersey Devils, capaci di battere per 3-0 i Los Angeles Kings nonostante il centro rossocrociato Nico Hischier sia ancora infortunato. In pista invece il difensore Mirco Müller, schierato per 17 minuti con un bilancio neutro.
Battuti i Nashville Predators, che hanno avuto la peggio per 3-2 nella sfida contro gli Edmonton Oilers.
Capitan Roman Josi ha firmato il 40esimo assist stagionale, mentre Yannick Weber ha chiuso con un +1 in otto minuti. Sull’altro fronte nessun punto per Gaetan Haas, impiegato per appena quattro minuti.
Infine, vittoria per i Carolina Hurricanes, che sono riusciti a piegare per 6-5 i Vegas Golden Knights dopo i rigori. Nessun punto però per il grigionese Nino Niederreiter, sul ghiaccio per 13 minuti con un bilancio neutro.