Fondamentale vittoria per i Colorado Avalanche nella notte di sabato, quando sono riusciti ad imporsi per 4-2 nei confronti dei Chicago Blackhawks confermandosi così quale seconda Wild Card della Western Conference con ancora sette partite da disputare.
A contribuire al successo degli Avs c’è stato anche il rossocrociato Sven Andrighetto, che ha messo a segno il suo sesto gol stagionale. Concluderà poi la sua sfida con quasi 13 minuti di ghiaccio ed un bilancio neutro.
Vittoria anche per i New Jersey Devils, capaci di imporsi per 2-1 ai rigori contro gli Arizona Coyotes nella serata che ha visto il rientro dai rispettivi infortuni i rossocrociati Nico Hischier e Mirco Müller.
Nessuno di loro è riuscito a finire sul tabellino ed entrambi hanno chiuso la sfida con un bilancio neutro.
Secca sconfitta invece per i Nashville Predators, battuti per 5-0 in casa dei Winnipeg Jets con hat trick di Kyle Connor. Roman Josi ha chiuso la sua partita con un bilancio neutro, mentre Yannick Weber ha rimediato un -2.
Nuovo successo per i Carolina Hurricanes, capaci di fermare la corsa ai playoff dei Minnesota Wild imponendosi per 5-1.
Stavolta nessuno punto per Nino Niederreiter, in pista per 15 minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Kevin Fiala ha ottenuto un assist.