Social Media HSHS

NHL

Gol numero 23 per Timo Meier, assist per Roman Josi, Kukan al rientro per Columbus

Timo Meier ha messo la firma sulla rete numero 23 del suo campionato nella notte di domenica, giocando così un ruolo importante nella vittoria dei San Jose Sharks per 5-2 nei confronti dei Chicago Blackhawks.

Meier ha così portato a quota 53 il suo bottino di punti stagionali sull’arco di 62 partite disputate, il che lo conferma miglior marcatore svizzero del torneo davanti a Roman Josi (51 punti, ma in 67 incontri).

Sconfitta pesante invece per i Colorado Avalanche, che sono stati superati per 2-1 in casa degli Anaheim Ducks. Nessun punto per il rossocrociato Sven Andrighetto, in pista per soli otto minuti con un bilancio neutro.

Nei Columbus Blue Jackets ha invece fatto il suo rientro Dean Kukan, sconfitto però per 5-2 in casa dai Winnipeg Jets. Per lui una decina di minuti di ghiaccio ed un bilancio di -1.

Vittoria infine dei Nashville Predators, capaci di imporsi per 3-2 ai rigori contro i Minnesota Wild.

Il difensore Roman Josi ha messo a referto un assist, mentre Yannick Weber ha chiuso la gara con un bilancio neutro in 11 minuti. Sull’altro fronte bilancio neutro in 20 minuti per Kevin Fiala.

Click to comment

Altri articoli in NHL