TAMPA – L’attaccante Dario Rohrbach si appresta a vivere la sua prima stagione completa nell’organizzazione dell’Ambrì Piotta, dopo aver già giocato alcune partite nello scorso campionato con i Ticino Rockets.
In vista del prossimo campionato il 20enne si è preparato in maniera decisamente speciale nel mese di luglio, quando ha partecipato ad un camp in Florida organizzato dall’agenzia Helpstone Sport Consulting ed Ochsner Academy.
Rohrbach ha infatti avuto l’opportunità di allenarsi con un giocatore NHL come Nikita Kucherov, superstar dei Tampa Bay Lightning, così come altri affermati giocatori NHL come Andrej Sustr e Peter Budaj. I giocatori erano agli ordini di un altro celebre nome, ovvero l’ex giocatore Dmitri Afanasenkov, passato in carriera anche da Kloten e Friborgo.
Come riferisce il Blick, al camp hanno partecipato diversi altri giocatori che militano in NLA, ovvero Christian Marti (ZSC), Lukas Frick, Yannick Herren, Dario Trutmann (Losanna), Matthias Rossi (Friborgo), Alexei Dostoinov, Andrea Glauser (Langnau) e Jorden Gähler (Rapperswil).