Social Media HSHS

NHL

Primo punto NHL in carriera per Kukan, Bärtschi decisivo per Vancouver

Serata da ricordare quella di martedì per il difensore rossocrociato Dean Kukan, in pista con i Columbus Blue Jackets ed autore del suo primo punto in carriera in NHL.

Il 24enne ha infatti fornito il passaggio decisivo a David Savard per la rete d’apertura, anche se la franchigia dell’Ohio ha finito per perdere la sfida con i Minnesota Wild per 3-2 ai rigori.

Protagonista invece Sven Bärtschi, che nella sfida contro i Colorado Avalanche ha messo a segno il gol decisivo all’overtime, portando a quota 11 il suo bottino di reti stagionali. Battuti così i Colorado Avalanche, privi dell’infortunato Andrighetto.

Vittoria invece per i New Jersey Devils, capaci di superare per 3-1 i Buffalo Sabres. A punti anche Nico Hischier, che ha messo a referto l’assist numero 22 del suo campionato.

Successo per 4-1 dei Florida Panthers sui New York Islanders. Nessun punto però per Denis Malgin, in pista per 15 minuti con un bilancio di+2.

Battuto invece Timo Meier, superato con i suoi San Jose Sharks per 5-2 dai Pittsburgh Penguins. Nessun punto per il rossocrociato, mandato in pista per 12 minuti con un bilancio neutro.

Infine, sconfitta per 2-1 dei Nashville Predators, battuti in casa dai Chicago Blackhawks. Nessun punto per Kevin Fiala e Roman Josi, usciti dalla sfida rispettivamente con un bilancio neutro ed un -1.

Click to comment

Altri articoli in NHL