AMBRÌ – Archiviati i derby stagionali con la doppia sconfitta dell’ultimo weekend, l’Ambrì Piotta guarda alla sfida di sabato sera a Zurigo con alcune novità nella propria formazione, come riferisce sul proprio sito la RSI.
Luca Cereda potrà verosimilmente tornare a contare – salvo ricadute dell’ultimo momento – su Peter Guggisberg, provato in allenamento nel secondo blocco completato da Müller e Kubalik.
Torneranno a disposizione anche Jelovac e Goi, ma i leventinesi dovranno fare a meno di Elias Bianchi, out per un non precisato problema fisico. Sempre assente anche il difensore Pinana (che nella migliore delle ipotesi dovrebbe rientrare nel corso di questo mese) e Stucki.
Ancora da stabilire se l’Ambrì Piotta scenderà in pista con 13 attaccanti, ma se sarà il caso si giocheranno l’ultimo posto disponibile Goi, Mazzolini e Monnet. Un posto in più nel lineup potrebbe aprirsi nel caso in cui Guggisberg dovesse alzare bandiera bianca.
PORTIERI
Benjamin Conz
(Connor Hughes)
DIFENSORI (SINISTRA)
Jesse Zgraggen
Marc Gautschi
Franco Collenberg
Igor Jelovac
DIFENSORI (DESTRA)
Nick Plastino
Michael Fora
Michael Ngoy
Mazzolini / Goi / Monnet(13esimo attaccante)
ALI (SINISTRA)
Dominic Zwerger
Dominik Kubalik
Adrien Lauper
Patrick Incir
ALI (DESTRA)
Matt D’Agostini
Peter Guggisberg
Lukas Lhotak
Noele Trisconi
ASSENTI
Christian Stucki, Christian Pinana, Cory Emmerton, Sascha Rochow, Elias Bianchi (infortunati), Adrian Trunz (sovrannumero), Roman Hrabec, Misha Moor (Rockets)