Social Media HSHS

National League

Tempo di preseason, ecco tutte le amichevoli dei club svizzeri

senza titolo-52

Finalmente il preseason è alle porte e, assieme ai primi allenamenti intensi sul ghiaccio, la fine di luglio ci porterà anche le prime amichevoli dei club svizzeri. Dopo un interessante St. Pietroburgo – Astana il 30 luglio all’Eisbahn Wislepark di Worb, infatti, il primo club rossocrociato a scendere in pista sarà il Martigny che, sempre a Worb, sfiderà il St. Pietroburgo il 2 agosto.

La prima squadra di NLA a scendere sul ghiaccio sarà invece il Davos il 3 agosto alla Vaillant Arena, che nell’occasione ospiterà l’Astana. Le due squadre incroceranno poi i bastoni nuovamente il giorno successivo a Scuol, mentre il 6 agosto il Visp sfiderà lo Zugo davanti al proprio pubblico.

NHL14

La prima squadra ticinese a cimentarsi in un’amichevole sarà invece il Lugano, che al Centro Sportivo di Bellinzona affronterà il Traktor Chelyabinsk nella serata del 7 agosto.  L’Ambrì Piotta, dal canto suo, aspetta ancora di poter sapere se scenderà in pista o meno il 9 agosto, data in cui era in programma l’amichevole con la Polonia a Zuchwil, poi annullata. Alcune voci indicavano una possibile partita sostitutiva per la stessa data a Bellinzona, ma per ora nulla di ufficiale è stato comunicato.

Se siete interessati alla lista di tutte le partite amichevoli in programma prima dell’inizio della regular season, vi segnaliamo questo articolo redatto da HockeyFans.ch, dove sono riassunte tutte le gare in cartellone!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League