Social Media HSHS

Mondiali 2019

Nel ritorno tra le grandi la Gran Bretagna non fa brutta figura, vince la Germania 3-1

KOSICE – Nel match che ha segnato il ritorno della Gran Bretagna ad un Mondiale maggiore (a 9’136 giorni di distanza dall’ultima apparizione), ad avere la meglio è stata la Germania con il risultato di 3-1, grazie alle giocate risolutrici di Ehliz e della superstar Draisaitl che hanno dato una precisa direzione al match nel finale.

I britannici sono infatti restati in partita a lungo, arrivando alla prima sirena sullo 0-0 e poi pareggiando con Hammond la rete di apertura di Seidenberg. Nel finale hanno poi ceduto, ma non sono stati spazzati via come alcuni avrebbero potuto temere.

La Germania si ritroverà di fronte un altro incontro importante già domenica al cospetto della Danimarca, mentre la Gran Bretagna sarà confrontata con una “missione impossibile” contro il Canada.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Mondiali 2019