Social Media HSHS

NHL

Vittorie pesanti per Carolina, Toronto e Nashville, in gol Niederreiter, Josi a 65 punti

Fondamentale vittoria per i Carolina Hurricanes, che contro gli ultimissimi Detroit Red Wings non hanno commesso errori e si sono imposti per 5-2, incassando così due punti pesanti nella lotta ai playoff.

Importante l’apporto del grigionese Nino Niederreiter, che ha messo la firma sul suo undicesimo gol stagionale. Attualmente i Canes sono l’ultima squadra qualificata ai playoff nella Eastern Conference, ma Islanders e Rangers rincorrono da vicino.

Successo importante anche per i Toronto Maple Leafs, che in casa sono riusciti a piegare i Tampa Bay Lightning per 2-1. Denis Malgin è stato mandato sul ghiaccio per quasi nove minuti con un bilancio neutro.

Attualmente i canadesi sono terzi nell’Atlantic Division, ma devono tenere un buon ritmo per non venir risucchiati nella lotta tra Wild Card.

Situazione tesa anche per i Nashville Predators, che stanno difendendo il loro posto tra le Wild Card della Western Conference. Fondamentale di conseguenza il successo per 4-2 in casa dei Montreal Canadiens.

Capitan Roman Josi ha dato nuovamente il suo contributo firmando due assist, che gli hanno permesso di portare il suo bottino complessivo di passaggi decisivi a 49. Il rossocrociato è così salito ad un totale di 65 punti.

Infine, sconfitta per i New Jersey Devils, battuti per 5-2 in casa dai Pittsburgh Penguins. Il rossocrociato Nico Hischier ha fornito un assist, mentre in difesa Mirco Müller ha chiuso con un -1 in 22 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL