Social Media HSHS

NHL

Roman Josi ancora in gol per i Predators, altre rete per Kubalik nel successo di Chicago

Sconfitta nella notte di giovedì per i Nashville Predators, che all’overtime sono stati battuti per 5-4 dagli Ottawa Senators. È però andato nuovamente a segno Roman Josi, autore della sua 11esima rete stagionale, mentre il suo compagno di reparto Yannick Weber non è stato schierato.

Sconfitta invece per i Winnipeg Jets, battuti per 4-1 in casa dei Chicago Blackhawks. L’ex biancoblù Dominik Kubalik ha firmato il suo nono gol stagionale, mentre sull’altro fronte Luca Sbisa ha fatto registrare un -1 in 11 minuti di ghiaccio.

Successo dei Carolina Hurricanes, che hanno battuto per 3-1 in trasferta i Colorado Avalanche. Nessun punto per Nino Niederreiter, in pista per 14 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria dei Minnesota Wild, che hanno battuto per 8-5 gli Arizona Coyotes al termine di una partita pazza. Nessun punto però per Kevin Fiala, che ha chiuso la sua prova con un -2 in 10 minuti.

Infine, successo anche dei Columbus Blue Jackets, che hanno superato per 3-2 all’overtime i Los Angeles Kings. L’ex bianconero Elvis Merzlikins era ancora in panchina, mentre Dean Kukan ha giocato 20 minuti ottenendo un -1.

Click to comment

Altri articoli in NHL