Ritorno alla vittoria per i New Jersey Devils, che nella notte di martedì hanno superato per 2-1 ai rigori i Winnipeg Jets.
Il rossocrociato Nico Hischier ha messo a segno il suo secondo gol stagionale, aprendo le marcature dopo 4 minuti. Non è invece stato impiegato Mirco Müller, mentre Luca Sbisa sull’altro fronte ha giocato 16 minuti con un bilancio neutro.
È tornato a segnare anche Timo Meier, che nella vittoria degli Sharks per 4-2 sui Blackhawks ha firmato il terzo gol stagionale, bottino a cui ha aggiunto un assist.
Battuti invece i Carolina Hurricanes, fermati per 4-1 in casa dei Philadelphia Flyers. Nessuno punto per il grigionese Nino Niederreiter, in pista per 18 minuti con un bilancio di -1.
KO pure i Columbus Blue Jackets, battuti per 2-1 dai Vegas Golden Knights. Il difensore svizzero Dean Kukan ha ottenuto il suo secondo assist stagionale, mentre Elvis Merzlikins ha guardato il match dalla panchina.
Infine, vittoria per i Minnesota Wild, capaci di superare per 4-2 gli Anaheim Ducks. Sul tabellino anche Kevin Fiala, che ha firmato il suo secondo gol stagionale.