Social Media HSHS

NHL

Secondo gol per Niederreiter, un assist per Hischier, Merzlikins battuto all’overtime

Nuova sconfitta per i New Jersey Devils, che nella notte di venerdì sono stati battuti per 4-3 dopo i rigori dai Philadelphia Flyers.

Il rossocrociato Nico Hischier ha contribuito alla causa dei suoi ottenendo un assist e vincendo il 76% degli ingaggi sull’arco di 19 minuti di ghiaccio. Sempre in tribuna invece Mirco Müller.

Chiara vittoria invece per i Washington Capitals, che si sono sbarazzati per 6-1 dei Buffalo Sabres. In pista c’era anche Jonas Siegenthaler, che ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro in 17 minuti.

Successo brillante pure per i Carolina Hurricanes, che hanno piegato per 7-3 i Detroit Red Wings. Il grigionese Nino Niederreiter ha firmato il suo secondo gol stagionale ed ha chiuso la prova con un bilancio neutro in 12 minuti.

Sconfitti invece i Columbus Blue Jackets, con Elvis Merzlikins che è dunque ancora in attesa di ottenere la sua prima vittoria in NHL.

L’ex bianconero ha però conquistato un punto contro i campioni in carica dei St. Louis Blues, visto che la sconfitta per 4-3 è arrivata all’overtime. Il lettone ha parato complessivamente 23 tiri con l’85.2% di salvataggi, mentre in difesa Dean Kukan ha fatto registrare un -1 in 13 minuti.

Infine, sconfitta per i San Jose Sharks, battuti in casa per 3-2 dai Winnipeg Jets. Pure stavolta Timo Meier è stato assente dai tabellini, con un -1 in quasi 17 minuti di ghiaccio.

Click to comment

Altri articoli in NHL