Social Media HSHS

National League

ZSC con Bastl e senza Fritsche, stagione finita per Mauldin e Bykov

La serata di giovedì si preannuncia fondamentale, con le prime squadre che potrebbero ottenere l’accesso alla semifinale ed il Kloten che ha la possibilità di guadagnarsi la salvezza anticipata ai danni dell’Ambrì Piotta.

Iniziando dagli ZSC Lions, il Tages Anzeiger segnala che Mark Bastl è pronto a fare il suo ritorno in pista per gara 6 contro il Bienne, dopo essere stato indisponibile per quasi quattro mesi per un infortunio al ginocchio.

I campioni in carica dovranno però fare a meno dell’ex bianconero Dan Fritsche che, come riporta Stephan Roth, non è attualmente in condizione fisica ottimale e sarà di conseguenza lasciato a riposo giovedì sera.

Il Friborgo, ospite alla Valascia ed oramai già salvo, dovrà invece fare a meno di Greg Mauldin per le ultime due partite della stagione, come segnala La Liberté. L’attaccante dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per una frattura al piede riportata di recente.

La stagione è finita anche per Andrei Bykov, che lamenta un problema agli adduttori. È già tornato in Lettonia invece Janis Sprukts, che con tutte le probabilità non rivedremo più a Friborgo.

hockeynews

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in National League