Social Media HSHS

NHL

Zdeno Chara protagonista di un insospettabile spin-o-rama

5575595597_c370effb8d_z(slidingsideways)

SUNRISE – Zdeno Chara è noto a livello mondiale per il suo violentissimo slapshot e per il suo gioco fisico, supportato anche da una statura che, dall’alto dei suoi 206 cm, non gli permette di effettuare delle giocate fulminee per liberarsi degli avversari.

Beh, nella partita di domenica sera tra Boston Bruins e Florida Panthers il gigante ceco ci ha smentito su tutta la linea, rendendosi protagonista di uno spin-o-rama da manuale concluso con la rete del provvisorio 2-0. Non abbiamo verificato, ma probabilmente Chara è stato il giocatore più alto ad avere effettuato uno spin-o-rama concludendo la sua azione in rete!

Screen Shot 2013-02-24 at 10.20.36 PM

Questa giocata ha lasciato a bocca aperta anche i tifosi dei Boston Bruins che, colpiti da quanto fatto dal loro capitano, hanno messo in vendita in rete solo poche ore dopo la partita una T-Shirt dedicata all’azione di Chara. Per chi fosse interessato, la potete acquistare cliccando qui.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL