Social Media HSHS

NHL

Zajac out per 4-6 mesi, aumentano le possibilità per Hischier di debuttare in NHL

Il primo centro dei Devils ha dovuto sottoporsi ad un’operazione chirurgica, New Jersey molto probabilmente dovrà contare sin da subito sul giovane rossocrociato

NEWARK – Nella giornata di giovedì i New Jersey Devils hanno annunciato che il centro Travis Zajac – lo scorso anno autore di 45 punti in 80 partite – è stato operato dopo uno strappo muscolare al petto rimediato durante la preparazione estiva.

Il 32enne non potrà tornare a giocare prima di 4-6 mesi. Questo significa che le quotazioni di Nico Hischier relative alle possibilità per lui di giocare già dall’imminente campionato in NHL si sono improvvisamente impennate.

Con Zajac in infermeria, i Devils dovranno verosimilmente contare sul giovane rossocrociato per colmare le loro lacune al centro. Attualmente oltre a Hischier la franchigia di Newark può contare al centro su Henrique, Zacha e Boyle.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL