Social Media HSHS

National League

Yegor Shastin torna in Svizzera con il Red Ice Martigny

shastin2

MARTIGNY – Vi ricordate Yegor Shastin? Vestì la maglia dell’Ambrì Piotta nella stagione 2002/03, mettendo a segno 6 punti in 47 partite disputate e suscitando la simpatia di diversti spettatori biancoblù. Oggi 30enne, il giocatore dal doppio passaporto russo ed ucraino tornerà in Svizzera per vestire in NLB la maglia del Red Ice Martigny.

È infatti notizia di oggi la notizia della firma di un contratto valido per una stagione con l’opzione per quella successiva. Shastin ha vestito negli ultimi 2 campionati la maglia del Lada Togliatti – nel 2012/13 ha però giocato una sola partita – mettendo a segno due anni fa 31 punti in 46 incontri.

Draftato nel 2001 dai Calgary Flames al quarto turno come 124esima scelta assoluta, in 143 partite di KHL con la maglia del Torpedo Nizhny Novgorod, Shastin ha ottenuto 77 punti.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League