Social Media HSHS

NHL

Yannick Weber al rientro per i Predators, Kevin Fiala verrà lasciato in tribuna

NASHVILLE – Come riferisce il portale 25 Stanley, il difensore rossocrociato Yannick Weber è pronto a ritornare sul ghiaccio e darà man forte ai suoi Nashville Predators in Gara 4 della serie contro i Winnipeg Jets (canadesi avanti 2-1).

Infortunatosi (nuovamente) lo scorso 24 marzo, il 29enne prenderà verosimilmente il posto di Alexei Emelin nel lineup degli statunitensi. In questa stagione Weber ha giocato solamente 47 partite (cinque punti) e farà il suo debutto nei playoff.

Non sarà invece della partita l’attaccante Kevin Fiala, che per la prossima partita è destinato alla tribuna nonostante i quattro punti (tre gol) ottenuti sinora in nove partite di playoff. Difficile capire se la decisione nasconda un eventuale acciacco fisico, ma il suo posto verrà preso dal veterano Scott Hartnell, che darà maggiore fisicità al gioco dei Preds.



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL